Rete Sentieri dei Borghi

Anello dei Borghi

PARTENZA: Ponte della ferrovia in Via Libertà.LUNGHEZZA: 12,5 Km. SITI VISITATI: Lagozzetta, Lagozza, Madonna degli Alpini , toccando lungo il percorso Cascina Arianna,Cascina Laghetto, Cascina Bo (...)

Leggi di più
Percorso Giallo

PARTENZA: Ponte della ferrovia in Via Libertà, Via Monte Rosa, Chiesetta di Centenate. LUNGHEZZA: 3 Km. SITI VISITATI: Lagozzetta, Lagozza, Madonna degli Alpini.

Leggi di più
Percorso Verde

PARTENZA: Ponte della ferrovia in Via Libertà, Via Monte dei Pini, Chiesetta di Centenate. LUNGHEZZA: 3,5 Km. SITI VISITATI: Lagozza, Chiesetta di Centenate.

Leggi di più
Percorso Blu

PARTENZA: Ponte della ferrovia in Via Libertà, Via Monte Rosa, Chiesetta di Centenate. LUNGHEZZA: 2,5 Km. SITI VISITATI:Lagozza, Chiesetta di Centenate

Leggi di più
Percorso Rosso

PARTENZA: Ponte della ferrovia in Via Libertà.LUNGHEZZA: 3 Km. SITI VISITATI: Madonna degli Alpini.

Leggi di più
Gruppo di cammino .... Vieni a camminare con noi !!!!

Si avvisa che il Gruppo di cammino da Sabato 16 Settembre 2017 riprende con regolarità tutti i sabato alle 14.30 sempre con ritrovo presso Ponte Ronchetti in via Monte rosa.E' un momento di beness (...)

Leggi di più
La "Rete"

La "Rete dei Sentieri dei Borghi" nasce dall'iniziativa dei Borghigiani Besnatesi desiderosi di voler collegare i 4 Borghi del Nostro Paese. Il progetto,mira non solo a rendere noti alla Cittadina (...)

Leggi di più