PROVVEDIMENTO TEMPORANEO DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN AMBITO URBANO INTERESSANTE VIA CRUGNOLA

CHIUSURA VIA CRUGNOLA PER POTENZIAMENTO RETE IDRICA

Data di pubblicazione:
17 Marzo 2022

A causa di lavori per l’attuazione e adeguamento e potenziamento della rete idrica lungo la via Crugnola, si comunica l’interruzione dell’ingresso di via Crugnola da via Quinzano per un totale di circa 15 gg.

Per i motivi in premessa:

Dal giorno 22 marzo 2022 al 08 aprile 2022 (e comunque fino al termine dei lavori)

LAVORI VIA CRUGNOLA (INTERSEZIONE VIA TENCONI)

Istituzione di DIVIETO DI SOSTA su entrambi i lati della VIA TENCONI per tutta la durata dei lavori

Istituzione di DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE su tutta la via TENCONI per tutta la durata dei lavori dall’intersezione con via Crugnola fino all’intersezione con via Tomasetto.

LAVORI VIA CRUGNOLA (INTERSEZIONE VIA TENCONI FINO A CIVICO 12)

Istituzione di DIVIETO DI TRANSITO, ad eccezione dei residenti, su tutta la via Crugnola, a partire dall’intersezione con via Quinzano fino all’intersezione con via Tenconi. L’entrata e l’uscita per i residenti dovrà avvenire da / per via Quinzano.

lavori si svolgeranno in 2 fasi:

-              1° fase: scavo di allacciamento (intersezione via Tenconi / Crugnola). Durante questa fase la via Tenconi sarà interessata da un doppio provvedimento: divieto di sosta su entrambi i lati e doppio senso di circolazione.

-              2° fase: fermo restando quanto presente nel punto 1, verrà interrotta la circolazione sulla via Crugnola a partire dall’intersezione con via Quinzano fino a via Tenconi. È consentito l’accesso e l’uscita dei SOLI RESIDENTI IN LOCO verso via Quinzano.

Si resta a disposizione per qualsivoglia chiarimento e si allega copia ordinanza dirigenziale

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 02 Maggio 2022