NEWS COINGER

Importanti novità relative alla sostituzione dei bidoni rotti e alla distribuzione dei kit.

Data di pubblicazione:
07 Dicembre 2022
NEWS COINGER

In caso di rottura dei bidoni per la raccolta differenziata è necessario contattare Coinger via mail all’indirizzo coinger@coinger. Nel caso si necessiti della sostituzione dell’intero bidone è necessario indicare nella mail il giorno e le modalità di rottura (se accidentalmente causate dal personale addetto alla raccolta differenziata) oltre che allegare una foto dimostrativa del danno.

Chiunque debba ancora ritirare il nuovo kit per la raccolta differenziata potrà farlo al Centro di distribuzione di Vedano Olona (Via Dante Alighieri, ex centro di raccolta, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 17) fino al giorno 17/12, successivamente dal 09/01 al 21/01/2023.

Si comunica infine che nel caso i contenitori forniti non siano sufficienti per le esigenze degli utenti, gli stessi possono esporre oltre ai nuovi bidoni, la vecchia dotazione, fino alla comunicazione da parte di Coinger delle modalità per richiedere bidoni aggiuntivi (presumibilmente nel corso del mese di gennaio).

Ultimo aggiornamento

Lunedi 16 Gennaio 2023