IO RESTO A CASA

11/03/2020

Comunicato del Sindaco

Gentile Cittadini,

Vi invito con fermezza a rimanere presso le vostre abitazioni, limitando le vostre uscite ad esigenze lavorative, situazioni di necessità e per motivi di salute, come prescritto nel DPCM del 08/03/2020.

Vi ricordo che si può uscire per andare al lavoro, per reperire beni alimentari, medicinali e ricevere cure sanitarie o effettuare visite mediche. E’, inoltre, vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Si sottolinea la rilevanza penale nel non adempiere alle prescrizioni e che le Forze dell’Odine procederanno ad effettuare tutti i rilievi del caso.

Io Resto a Casa!

Dott. Ing. Giovanni Corbo