SUMMERLIFE - QUESTIONARIO PER LE FAMIGLIE

08/06/2020

A cura di Parrocchia Jerago Orago Besnate, Amministrazione Comunale ed Enti e Associazioni del territorio

Carissimi genitori,
in questa situazione di incertezza, nell’impossibilità di prevedere gli sviluppi della situazione epidemiologica e sociale nel nostro Paese, con la consapevolezza che quest’anno il'Oratorio Estivo degli scorsi anni non sarà possibile, stiamo provando ad immaginare le attività che andranno a comporre l’“Estate Ragazzi 2020” da svolgere con e per i vostri figli.
Il gruppo di regia e di progettazione dell’esperienza estiva è all’opera ed è pronto a recepire le linee guida e le disposizioni governativa in materia di centri estivi. Il desiderio è di costruire una proposta aderente alla realtà e ai reali bisogni delle famiglie della comunità.
Le direzioni verso le quali stiamo lavorando sono molteplici e tutte nell’ordine dei piccoli gruppi, di spazi diffusi sui territori comunali. La presenza degli adulti maggiorenni sarà fondamentale per la riuscita di qualsiasi iniziativa, ma non mancheremo di coinvolgere, per come ci sarà concesso anche gli adolescenti, motore importante di ogni estate.
Ci vorranno pochi minuti per condividere informazioni davvero molto utili!
Grazie, fin da ora, della disponibilità!

IL QUESTIONARIO È RIVOLTO AI NUCLEI FAMILIARI, SI INVITA PERTANTO A COMPILARLO UNA SOLA VOLTA