FONDO PER DONAZIONI

03/07/2020

Fondo istituito per ricevere donazioni volontarie, al fine di aiutare chi si trova in difficoltà economiche

Il Comune di Besnate ha istituito un conto per ricevere donazioni volontari. I contributi saranno utilizzati, insieme a quanto già stanziato nel Fondo di solidarietà, per sostenere chi si trova in difficoltà economiche.

"In questo periodo molti cittadini besnatesi hanno espresso  il desiderio di offrire un aiuto concreto" spiega il sindaco Giovanni Corbo "e pertanto,  abbiamo deciso di  proporre questo strumento.

Infonde speranza sapere che, in un momento importante e difficile, si stia assistendo a manifestazioni di solidarietà e ad azioni di senso civico da parte dei cittadini. L'amministrazione farà tutto ciò che sarà nelle sue possibilità per rispondere a tutte le richieste di aiuto.

L'IBAN per le donazioni è:

IT69O0569650560000006189X27

(Banca Popolare di Sondrio - Filiale di Besnate)

Intestazione: COMUNE DI BESNATE - SOLIDARIETA' ALIMENTARE

Causale: Emergenza COVID 19