SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

30 Maggio 2024
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

AVVISO

Si informano i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola primaria,  che da oggi e sino al 31/07/2024 è attivo il servizio di iscrizione on-line al servizio mensa a.s. 24/25.

Per gli utenti già iscritti al servizio mensa per l'anno scolastico in corso, il passaggio all'anno scolastico successivo sarà effettuato in automatico dal servizio comunale. E' obbligatorio consegnare al servizio comunale le attestazioni ISEE in corso di validità nel caso si volesse fruire del costo del buono pasto agevolato. In mancanza di tale attestazione sarà applicato il costo pieno del buono pari ad € 6,57.

Eventuali certificati medici per patologie e/o intolleranze alimentari devono essere consegnati al servizio comunale.

Per qualsiasi necessità il servizio è a disposizione negli orari di apertura al pubblico e al numero 0331 27 58 34 .

Giovedi 30 Maggio 2024