ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L’ANNO 2021/2022

DAL 24 MAGGIO E' POSSIBILE PRESENTARE LE ISCRIZIONI

12 Maggio 2021

SI INFORMA CHE A PARTIRE DAL 24 MAGGIO P.V. SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE L’ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI.

SOLO PER  IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, LA NUOVA ISCRIZIONE POTRÀ ESSERE EFFETTUATA ON LINE COLLEGANDOSI AL PORTALE E CIVIS DAL SITO DEL COMUNE DI BESNATE, OPPURE CLICCANDO DIRETTAMENTE SUL LINK HTTPS://BESNATE.ECIVIS.IT:443/ECIVISWEB/ .; GLI UTENTI GIÀ REGISTRATI NEL PORTALE E CIVIS DEVONO CONFERMARE L’ISCRIZIONE AL NUOVO ANNO SCOLASTICO. SI PRECISA CHE – NEL CASO FOSSE NECESSARIO MODIFICARE IL TUTORE -  È OBBLIGATORIO RIVOLGERSI ALL’UFFICIO COMUNALE DI RIFERIMENTO AL SEGUENTE NUMERO DI TELEFONO 0331 275834.

PER GLI TUTTI GLI ALTRI SERVIZI (PRE SCUOLA – POST SCUOLA – ESTENSIONE POST SCUOLA – PEDIBUS) SI PUBBLICA IL MODELLO DI ISCRIZIONE CHE DOVRÀ ESSERE CONSEGNATO AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI BESNATE ENTRO IL 30 LUGLIO 2021.

PER QUALSIASI CHIARIMENTO È POSSIBILE RIVOLGERSI AL NUMERO 0331 27 58 34.

Giovedi 27 Maggio 2021