CAMPAGNA PROVINCIALE DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI - STAGIONE TERMICA 2021/2022

23 Settembre 2021

Si informa che la Provincia di Varese ha in fase di attivazione la campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio di Besnate.
Ai cittadini i cui impianti saranno oggetto di ispezione, la Provincia invierà per posta una lettera con riportato il nominativo ed il numero di cellulare dell’ispettore della New Energy Company NEC S.r.l. (Società incaricata ad effettuare l’ispezione stessa).
L’ispettore che si presenterà al cittadino per i controlli in oggetto, sarà munito di tesserino identificativo e dei necessari dispositivi di protezione individuale atti a limitare il diffondersi dell’epidemia legata all’emergenza Covid-19. Lo stesso non è tenuto, in nessun caso, a riscuotere alcun importo.
Si comunica inoltre che sarà compito degli ispettori segnalare agli Uffici di competenza eventuali impianti termici pericolosi al fine dell’adozione dei necessari provvedimenti.

Per informazioni: Ufficio Impianti Termici e Atem Gas della PROVINCIA DI VARESE - tel. 0332/252859.

Giovedi 21 Ottobre 2021