Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
Si comunica ai fornitori che il codice univoco per l'emissione delle fatture elettroniche al Comune di Besnate, è il seguente: UF7UV7.
Disciplinano l´istituzione ed il funzionamento di tutti i servizi erogati dal Comune, il funzionamento dei suoi organi e lo svolgimento delle funzioni istituzionali non espressamente regolate dalla legge.
In questa sezione sono contenuti gli atti che disciplinano specificamente le attività produttive e commerciali nel Comune di Besnate.
L'amministrazione comunale, con questo regolamento, garantisce il rispetto e la tutela dei diritti dei cittadini al fine di assicurare il buon andamento e l'imparzialità dell'attività amministrativa.
Il termine di presentazione delle offerte è stabilito alle ore 12.00 del giorno 26.07.2013.
Servizio di gestione, conduzione e manutenzione centrali termiche ed impianti di riscaldamento edifici comunali.
CIG 420919OD75.
Consulta il bando di selezione pubblica.
Affidamento del “Servizio di sgombero neve e spargimento sale" – stagioni invernali 2014/2015 e 2015/2016”.
L´Amministrazione Comunale intende reclutare volonterosi nonni da istruire per lo svolgimento dell´attività viabilistica presso le Scuole Elementari e Medie in concomitanza con l´entrata e l´uscita degli studenti.
Si informa che questa Amministrazione comunale intende aggiudicare l'appalto relativo all'affidamento in concessione del Servizio di illuminazione votiva cimiteriale - periodo 01.01.2014 - 31.12.2023.
Indagine di mercato mediante piattaforma telematica SINTEL per l’individuazione degli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di cottimo per l’affidamento del "Servizio cimiteriale di tumulazione ed inumazione".
Avvisi di post-informazione per le procedure in economia, ai sensi degli artt. 173 e 332 del D.P.R. 207/2010 e dell´´art. 9 c. 7 del "Regolamento per l´acquisizione di Beni e Servizi e per l´esecuzione di Lavori in economia".
Da questa pagina è possibile scaricare le registrazione delle seduta del Consiglio Comunale del 2020, svoltesi in modalità videoconferenza ai sensi di quanto previsto dal D.L. 17/03/2020 n° 18.