Segnalazione guasti illuminazione pubblica

Servizio attivo

Modalità di segnalazione di un guasto agli impianti di pubblica illuminazione

A chi è rivolto

A tutti i cittadini che vogliono comunicare un eventuale guasto di illuminazione pubblica

Come fare

Ogni cittadino può segnalare direttamente a Enel Sole il malfunzionamento di un centro luminoso (es. lampione spento, lampione acceso anche di giorno, luce debole, luce intermittente, ecc...):
- chiamando il NUMERO VERDE GRATUITO 800.901.050
- inviando una mail a: sole.segnalazioni@enel.com
- mediante App Enel X YoUrban

Per effettuare la segnalazione è necessario annotare il numero del centro luminoso (targhetta con numeri rossi, applicata ad ogni palo a circa 2 metri da terra) e/o comunicare la Via e il numero civico più vicino.

Cosa serve

Per effettuare la segnalazione è necessario annotare il numero del centro luminoso (targhetta verticale con numeri rossi, applicata ad ogni palo a circa 2 metri da terra) nonchè comunicare la Via e il numero civico più vicino.

Cosa si ottiene

Segnalazione a Enel Sole di centri luminosi non funzionanti

Tempi e scadenze

//

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni

Piazza Giuseppe Mazzini, 16, 21010 Besnate VA, Italia

Telefono: 0331275860
Email: llpp@comune.besnate.va.it
PEC: protocollo@pec.comune.besnate.va.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 18/11/2025

0.0 0 utenti hanno valutato questa pagina
Vedi tutte le valutazioni