Amministrazione Trasparente

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C

Data di pubblicazione: 05/11/2021

Data di ultimo aggiornamento: 08/11/2023

Scadenza presentazione TELEMATICA delle domande: ore 23.59 del 20/11/2021

Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica, collegandosi all'indirizzo:

https://besnate.meritoconcorsi.it

 

Il termine di presentazione è fissato alle ore 23.59 del 20/11/2021 (quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale) ai sensi del combinato disposto degli artt. 247 comma 4 e 249 comma 1 del D.L. 19-05-2020, n. 34 e s.m.i.

 

NON SONO AMMESSE ALTRE FORME DI PRODUZIONE PER L’INVIO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE. SONO PERTANTO CONSIDERATE IRRICEVIBILI LE CANDIDATURE PRODOTTE PER PEC, POSTA, FAX, POSTA ELETTRONICA, CONSEGNA AL PROTOCOLLO, ECC.

 

Istruzioni relative alle modalità di partecipazione:

 

La prima volta che il candidato accede all’applicazione informatica per la compilazione della domanda di partecipazione deve registrarsi “cliccando” l’apposito pulsante REGISTRATI (è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica, e del codice fiscale).

Terminata la compilazione dei campi richiesti il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in automatico dall’applicazione informatica, a conferma dell’avvenuta registrazione e con l’indicazione delle credenziali (Nome utente e Password) necessarie per la compilazione della domanda di Partecipazione.

Il candidato dovrà quindi accedere all’applicazione informatica mediante il pulsante ACCEDI digitando le proprie credenziali (Nome utente e Password) e dovrà compilare tutti i campi richiesti e trasmettere la propria domanda o le proprie domande di partecipazione cliccando sul pulsante INVIO DOMANDA; il candidato riceverà una email, nonché un  messaggio a video, generato in automatico dall’applicazione informatica, a conferma dell’avvenuta compilazione e trasmissione della propria domanda di partecipazione.

Nella propria Area personale ciascun candidato DOVRÀ accertarsi di visualizzare il contenuto della domanda inviata.

 

Entro il termine utile per la presentazione della candidatura l’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati già inseriti secondo la procedura di cui al precedente punto c); in ogni caso l’applicazione conserverà per ogni singolo candidato esclusivamente la candidatura con data/ora di registrazione più recente.

 

La data di presentazione della domanda è certificata dal sistema informatico ed è indicata nella relativa stampa.

 

Decorso il termine per la presentazione delle domande sarà pubblicato apposito avviso sul sito istituzionale Comune di Besnate www.comune.besnate.va.it, sezione “ATTI E DOCUMENTI”, sottosezione “CONCORSI E MOBILITA’” e sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”, sottosezione “BANDI DI CONCORSO” riportante l’indicazione della data dalla quale il candidato dovrà accedere nuovamente all’applicazione informatica utilizzando le credenziali di accesso ricevute in fase di registrazione (Nome utente e Password) e stampare la propria candidatura “cliccando” l’apposito pulsante STAMPA DOMANDA.

 

Per ogni comunicazione in merito all’assistenza tecnica relativa alle modalità di funzionamento della piattaforma on-line dedicata alla compilazione della domanda di partecipazione occorre fare riferimento ai contatti di Help desk indicati nell’Homepage dell’applicativo.

 

Scaduto il termine per l’invio delle domande il sistema non consentirà più l’accesso alla procedura e, pertanto, non saranno ammesse regolarizzazioni o integrazioni, sotto qualsiasi forma, delle domande già inoltrate.

 

Si specifica che il giorno di scadenza previsto dall'avviso di selezione potrebbe non essere garantita l'assistenza tecnica delle richieste pervenute in tempo utile, pertanto si suggerisce di evitare di compilare la domanda in prossimità del termine ultimo per la presentazione della domanda.


 

PUBBLICATI I REQUISITI TECNICI PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE DA REMOTO

 

PROVA SCRITTA: MARTEDI' 07 DICEMBRE 2021 ORE 9,00 (in modalità telematica da remoto). PRENDERE VISIONE DELL'APPOSITO AVVISO + ISTRUZIONI + INFORMATIVA PRIVACY


 

07/12/2021: ESITI PROVA SCRITTA


 

13/12/2021: TESTO PROVA SCRITTA

Visite alla pagina: 22