Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

Data di pubblicazione: 01/10/2018

Data di ultimo aggiornamento: 11/10/2024

SETTORE AFFARI GENERALI:
Segreteria -  gestione del personale giuridica - Protocollo - archivio - protezione civile (amministrativo), Urp e comunicazione
 SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Licenze e autorizzazioni di P.S. e Commercio , CED (centro elaborazione Dati)

Servizio POLIZIA LOCALE: Polizia stradale, amministrativa e giudiziaria, pubblica sicurezza, viabilità, occupazioni suolo pubblico, segnaletica stradale.



SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA:
Anagrafe, stato civile, elettorale, cimitero, cultura, pubblica istruzione, biblioteca, sport e tempo libero, servizi sociai



GESTIONE RISORSE:
Gestione risorse finanziarie, gestione patrimonio, gestione ecominca del personale, economato e Servizio Entrate,.



SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO:
Ecologia, attività edilizia, urbanistica
Lavori Pubblici, opere pubbliche, espropriazioni, manutenzioni, protezione civile, igiene urbana

 

Visite alla pagina: 28